Bed And Breakfast a Gravere, Valle di Susa

Chi siamo

Saremo i vostri anfitrioni

Lo staff del Bed & Breakfast

Livia

Mi sento un vulcano di energia e creatività e negli anni ho sviluppato una passione per gli sport estremi, le golosità e i manicaretti. Dopo una lunga esperienza nel settore del turismo sono riuscita a coronare il mio sogno più grande: avviare con Sergio una struttura ricettiva in cui mettere ogni giorno alla prova le mie doti di padrona di casa.

Sergio

Pilota militare e collaudatore, sono transitato all’aviazione commerciale come comandante pilota in Alitalia sui voli a lungo raggio intercontinentali terminando la mia carriera con 18 anni volati sui 747, 200 e 400. Ancora oggi mantengo i brevetti professionali e volo come istruttore e su jet privati. Nel bed&breakfast mi occupo di accompagnare su richiesta gli ospiti in passeggiate a piedi o a cavallo o, per chi lo desidera, in volo con aereo o parapendio.

Scotty & Anaïs

I nostri amici Scotty e Anaïs sono cani di razza Golden Retriever dal carattere solare: due affidabili ed allegri compagni di giochi per grandi e bambini che rallegrano l’atmosfera di casa. Sono un’ottima occasione per fare amicizia con animali che, per il loro affetto e la loro dolcezza saranno difficili da dimenticare.